Simbolo auto per TomTom: Ford Fiesta

Stasera mi son dato alla grafica rudimentale e ho creato un “simbolo auto” da usare sui navigatori della TomTom. Ovviamente mi sono ispirato al mio “bolide”: una Fiesta color silver.

L’icona l’ho condivisa (nome: Fiesta Mod.2003; autore: Luciano P.) quindi dovreste trovarla usando il programmozzo TomTome HOME. Ad ogni modo la allego anche quà vuoi mai… (tasto destro –> salva immagine con nome…). Non preoccupatevi dello sfondo color rosso, il dispositivo non lo visualizzarà.

N.B.:
cambiate l’estensione dell’immagine in .bmp (wordpress rompe il cazz…).

Tag: , , , ,

Una Risposta to “Simbolo auto per TomTom: Ford Fiesta”

  1. Wond Says:

    carina la funzione… 😀

    molti altri simboli ne ho trovati anche su questo sito (anche un’altra Ford Fiesta blu):

    http://www.planetgps.it/index.php?option=com_content&task=view&id=30&Itemid=93

    ciao!

I commenti sono chiusi.


