Vittorio Cane “SECONDO”

vittorio cane secondo

E’ uscito il 17 Ottobre il secondo album di Vittorio Cane intitolato niente meno che “SECONDO“.

Il “songwriter“, come lo definisce rockit.it, o il “Poeta Delle Cose Semplici” come si autodefinisce, ci informa che è (anche) possibile (non so per quanto) scaricare direttamente il suo lavoro a questo indirizzo:

http://www.vittoriocane.it/zerozerosette.rar [78,1 Mb]

Che non mi si venga a dire: <<tu sì tu tu hai fregato Cane…!>>

Immagine 1

Alternativamente è possibile caricare la (sua?) PostePay o inviare un bonifico bancario di 12,00 euro così come viene indicato sul suo sito http://www.vittoriocane.it/.

Tag:

2 Risposte to “Vittorio Cane “SECONDO””

  1. alayssio Says:

    scusate ma a vittorio cane non ci arrivo, mi sfugge, sara’ l’eta’.
    tra l’altro a me fa pena sia MIAO, che REMO REMOTTI. quindi mi sa
    che sono refrattario al genere. Sara’ l’eta’, oppure anche il fatto che
    non ho studiato il flauto alle medie.

  2. alayssio Says:

    ah dimenticavo, mi skifano anche rino gaetano, iannacci e anche un po bugo, che lo salvano gli arrangiamenti a bugo, e a vittorio cane chillosalva?
    Speriamo nessuno. Arrivedersela.

I commenti sono chiusi.


